ISCRIZIONI

ISCRIZIONE A CANOAVERDE APS

Per eliminare tutto il cartaceo, il rinnovo delle iscrizioni o l’iscrizione per i nuovi soci, le dichiarazioni relativa alla privacy e la scelta dei servizi avvengono esclusivamente e obbligatoriamente on line.
Per facilitare il lavoro di segreteria i soci già iscritti nell’anno precedente sono tenuti a rinnovare l’iscrizione il prima possibile, a partire dal 10 gennaio di ogni anno.
Le domande di nuove adesioni possono essere presentate tutto l’anno sempre a partire dal 10 gennaio, ma con termine ultimo il 15 ottobre, dopo che il candidato socio ha obbligatoriamente preso contatto con un consigliere che gli ha presentato le finalità dell’Associazione e gli ha illustrato le diverse opzioni. Le domande di nuova adesione sono validate da delibera dell’Organo di Amministrazione (OdA), che può respingerle con motivazione e disporre la restituzione dei versamenti.

Per iscriversi basta compilare, a seconda dei casi, uno dei tre moduli in basso.
Contestualmente occorre effettuare il bonifico per le quote della tessera di CANOAVERDE APS ed eventualmente delle altre tessere e dei servizi scelti, per l’importo risultante dal TOTALE del modulo.
Non occorre inviare ricevuta del bonifico. Per la validazione della domanda di iscrizione/rinnovo farà fede l’accredito del pagamento.

Il presidente e i consiglieri sono a disposizione dei soci in difficoltà con l’iscrizione on line e con il pagamento tramite bonifico.

I soci titolari di rimessaggio sono tenuti a rinnovare l’iscrizione e ad accreditare le quote al più presto e comunque entro il 31 Marzo di ogni anno, pena il pagamento della mora e la perdita del posto assegnato in precedenza.



Accounts

SSL

Sub-domains

Sub-domains

Your Text

Your Text

Your Text

Your Text

Your Text

SOCI MAGGIORENNI

RINNOVO ADESIONE CANOAVERDE

 MODULO PER RINNOVO ADESIONE

SOCI MAGGIORENNI

PRIMA ISCRIZIONE CANOAVERDE

 MODULO PER I NUOVI SOCI

SOCI MINORENNI

RINNOVO O PRIMA ISCRIZIONE CANOAVERDE

 MODULO RINNOVO O PRIMA ISCRIZIONE MINORENNI