EMERGENZA CORONAVIRUS

L’emergenza Coronavirus vede un susseguirsi di ordinanze e decreti continuamente aggiornati secondo l’evolversi della pandemia. La pratica della canoa amatoriale è consentita, salvo diverso specifico provvedimento delle autorità, ma possono sussistere limitazioni alla vita associativa (gite, corsi ecc).
L’Organo di Amministrazione di Canoaverde APS ha quindi deliberato – fino a diversa comunicazione – di consentire l’accesso alla sede sociale nell’esclusiva funzione di magazzino, fidando del senso di responsabilità dei soci. I soci si impegnano formalmente a osservare con il massimo rigore il Regolamento dettato dall’emergenza coronavirus riportato in calce.
L’Organo di Amministrazione si riserva di chiudere la Sede a tempo indeterminato se dovessero verificarsi inosservanze del Regolamento
Fino a diversa comunicazione, per ragioni di sicurezza sono sospese tutte le attività sociali di gruppo. Chi vuole contattarci per ricevere informazioni ci scriva alla mail canoaverde(at)canoaverde.org , gli risponderemo e ci impegniamo a ricontattarlo non appena l’emergenza sarà esaurita.

Regolamento-Covid_23_02_2021